Questa è una storia un po' strana...ma è la mia storia!
Conosco Enrico da 4 anni ormai e lui è stato il mio animatore per due,mentre da quest'anno lo siamo stati insieme...
Lui mi piace da tre anni e per tutto questo tempo sono stata a rincorrerlo inutilmente -.-'
Però da quando ho messo in me più coraggio gli ho inviato sms e poi nell'estate ho aggiunto anche il suo contatto Msn.
Quando lo aggiunto,ho iniziato una discussione...abbiamo parlato e io ero così felice,poi lui è andato in montagna e per più di 10 giorni ho aspettato che ritornasse ed è tornato così nei giorni abbiamo "chattato"...ero io che cercavo lui e avevo sempre risposta...man mano le discussioni sono diventate più simpatiche...
fino a quando alla 5 discussione scoppia la bomba:
LUI:Posso Farti una domanda schietta e diretta?
LUI:Però voglio una risposta altrettando diretta.
IO:si..
LUI:Ma io ti piaccio? *boom*Ho confessato e,visto che mi ha detto che già lo sapeva siamo rimasti amici...
...è stata la cosa migliore...dopo abbiamo parlato seriamente più di quanto avessimo mai fatto,mi sono aperta(di solito sono chiusissima) e tra le varie cose ho ricevuto anche un paio di complimenti **
Quel giorno ero felice(e lo sono ancora adesso),perchè quello non è stato un rifiuto ma l'inizio,secondo me,di una grande amicizia...difatti lo sento più vicino ed ora non ho più timore nel parlargli...
Il giorno dopo mamma mia che figuraccia >.<
da mercoldì non l'ho più sentito fino ad oggi(problemi con questo stupido pc!!!):
ieri gli ho innviato una mail e lui ha risposto...bè,un po' all'osso ma mi ha risposto...
Hum, la prima email che mi mandano, volendo parlare. XD Non loggo da un po' msn comunque... anyway, see you later. Baci.Mamma mia quanto gli voglio bene,ora più di prima!ma ora mi basta solo la sua amicizia...la cosa più importante che ho!!! >>>TVB<<<
Adesso tanto cerchero di conoscerlo meglio...perchè alla fine non so nemmeno poi cosìtanto su d lui...pensate che solo mercoledì ho scoperto che ha un fratello...e poi chissà se magari,anche lui conoscendomi,non scatti qualcosa^_*
Aspetto commenti,consigli...tutto ciò che volete.Baci